News Inter, c'è il Bologna: le probabili formazioni

News Inter, c'è il Bologna: le probabili formazioni

Minervino Buccola
Settembre 19, 2017

Pre e post-partita di Bologna-Inter sono affidati dalle 20.00 a Sky Calcio Live con Marco Cattaneo su Sky Sport 1 HD e Sky Sport Mix, e dalle 20.25 alla rubrica Serie A Live su Premium Sport HD con Dario Donato e Giorgia Rossi.

Quattro giornate. Punteggio pieno. Lo scontro tra Fiorentina e Juventus del giorno dopo, la trasferta a Roma del Napoli contro la Lazio, consentono ai nerazzurri di giocarsi un'opportunità particolarmente succulenta.

Nelle ultime 11 partite casalinghe in campionato contro l'Inter il Bologna ha ottenuto solamente due punti. A seguire il ruolino di marcia attuale della squadra milanese guidata da Spalletti, il pronostico suona loro favorevole, ma Verdi, Palacio e mister Donadoni venderanno cara la pelle anche se i rossoblu non battono i nerazzurri in A dal 2002. Il match inizierà alle 20.45 e sarà trasmesso su Sky Calcio 1 HD e da Premium Sport HD.

Bologna - #Inter è l'anticipo del turno infrasettimanale della quinta giornata del campionato di Serie A. L'Inter cerca la quinta vittoria consecutiva che le permetterebbe di continuare a rincorrere il record di sette che appartiene ad una formazione nerazzurra del 1966-67- Un dato che se eguagliato consentirebbe ai nerazzurri di presentarsi al derby con il Milan con grande autostima e consapevolezza, avendo lanciato un messaggio importante al campionato che inizia a guardare con una certa attenzione all'escalation di risultati della squadra di Spalletti. Donadoni, con Destro non al meglio della condizione, sembra intenzionato a puntare sull'ex Palacio al centro dell'attacco. In difesa, possibile occasione per Nagatomo sulla sinistra a scapito di Dalbert.