Monster Hunter: World ha una data d'uscita in contemporanea mondiale

Monster Hunter: World ha una data d'uscita in contemporanea mondiale

Saba Mula
Settembre 19, 2017

Durante il Tokyo Game Show 2017 è arrivata una notizia molto attesa dai fan di Monster Hunter: il nuovo capitolo della saga Monster Hunter World uscirà su PS4 e Xbox One il 26 gennaio 2018 in contemporanea mondiale. La versione PC sarà resa disponibile in un secondo momento.

Inoltre è stato annunciato il plus che avranno tutti coloro che preordineranno il gioco.

Digital Deluxe Edition: includerà dei bonus digitali, come capigliature per i personaggi, armature e altro.

PS4_MONSTERHUNTERWORLD_02
Monster Hunter World un nuovo video e data di uscita

Ecco un estratto del comunicato stampa.

. Per l'occasione è stata annunciata anche la PlayStation 4 Pro Monster Hunter: World Edition, con "scocca" della console e del DualShock a tema.

Il trailer del Tokyo Game Show mostra la meravigliosa e selvaggia varietà di creature presenti nel gioco, dalla lucertola Pukei-Pukei e la sua lingua allungabile, al terrificante mostro Nergigante. Il mantello può estendere il tempo di permanenza in aria dopo un salto e, come mostrato nel trailer, in alcune aree è possibile sfruttare delle correnti di vento ascensionali per raggiungere velocemente posizioni elevate.

Le parole degli sviluppatori di Monster Hunter - in questo caso di Ryozo Fujimoto e del Director del gioco Kaname Fujioka - accompagnano le immagini e aiutano a immergersi in quello che sembra già da adesso un vero e proprio ecosistema "vivente".