Grande Fratello Vip, Carla Cruz strategiche tenerezze con Jeremias?

Grande Fratello Vip, Carla Cruz strategiche tenerezze con Jeremias?

Quintino Maisto
Settembre 19, 2017

Ieri sera, nella seconda puntata del GF Vip 2017, c'è stata la prima eliminazione: la modella Carla Cruz ha dovuto abbandonare la casa dopo aver perso il televoto con Luca Onestini, Ivana Mrzakova, Gianluca Impastato e Ignazio Moser. Per conoscere chi tra i due dovrà lasciare la casa, dobbiamo aspettare lunedì prossimo 25 settembre, ma ricordiamo che è possibile spiarli nei daytime di Canale 5 e dai canali Mediaset Extra e La5 con le dirette giornaliere. Raoul Bova ospite, Carla Cruz eliminata. Quella buona ha visto i Vip vincere una prova ricompensa interpretando alcune poesie. Difatti, proprio domenica scorsa ha litigato furiosamente con Cristiano Malgioglio.

La scelta cade sul paroliere 72enne e Serena Grandi, che non sembra molto felice della scelta di Bova. Ma è tutto uno scherzo. Per le grinfie dell'artista di "Sbucciami" sono per il momento passati Serena Grandi, Aida Yespica, Giulia de Lellis e Daniele Bossari, ben disposti a rivelare segreti e altarini del loro passato e a mettersi in gioco, almeno per una volta, senza filtri. Per Aida, quindi, la possibilità di accedere al "Club" attraverso riconoscimento facciale e impronte e potrà portare con sè una persona per condividere una cena.

Così, arrivati in Italia, i fratelli di Belén hanno deciso di andare a vivere insieme a Milano e di partecipare in coppia al Grande Fratello VIP 2, consapevoli che, forse, da soli non avrebbero retto alla distanza. Diventa esagerato, io voglio che si parli di altro, di noi, e non di questa cosa. Dall'altra una serie di semisconosciuti in cerca di che non si capisce. Poi, per la gioia del pubblico (maschile) le telecamere seguono le due sfidanti sotto la doccia, tra lati "a" e lati "b".

Giulia De Lellis durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, non ha dimenticato - assolutamente - il suo fidanzato Andrea Damante. I VIP in Stazione hanno nominato solo gli uomini della propria squadra, mentre i VIP in Casa hanno nominato solo le donne della propria. Alla fine gli abitanti di Tristopoli nominano Flaherty (3 voti), mentre i nuovi ricchi la Grandi (sei voti).