Emmy Awards 2017, i look sul red carpet

Emmy Awards 2017, i look sul red carpet

Quintino Maisto
Settembre 19, 2017

The Handmaid's Tale è il grande vincitore della 69ma edizione degli Emmy Awards, i premi che la Television Academy assegna ogni anno alle migliori serie tv, film, attori e attrici. Ecco i look sul red carpet. Tra i look che hanno spiccato sul red carpet abbiamo visto un'intramontabilmente eterea Nicole Kidman, in abito rosso lunghezza tè e leggermente scampanato.

Poi non è passata inosservata la Barbie-Fonda, una Jane Fonda assolutamente in forma avvolta in un abito fucsia che seguiva perfettamente la sua figura slanciata, con tanto di parure orecchini-collana che intrecciava luccichii a smeraldi e scivolava dietro la schiena. Abbracci e risate sul red carpet per le veterane (e maestose) Susan Sarandon in long dress black e Jessica Lange avvolta in un abito sinuoso di velluto Gucci con applique dorate. L'attrice australiana ha vinto il premio come miglior attrice in una miniserie per Big Little Lies e ha conquistato la platea con un sentito discorso sulle violenze domestiche (la miniserie parla proprio di questo argomento).

La bellissima attrice Reese Witherspoon giunta all'evento con un look originale, un abito dalla forma di un blazer in seta blu di Stella MC Cartney che lascia in vista le lunghe gambe, mentre Priyanka Chopra indossa un abito gioiello bianco Balmain con coda di piume. Ma la più applaudita è stata la piccola Millie Bobbie Brown, protagonista di Stranger Things, che ha scelto un abito da principessa di Calvin Klein. A voi la parola, chi è la più bella?