Uomini e Donne di Maria De Filippi, Selvaggia dice addio a Francesco

Uomini e Donne di Maria De Filippi, Selvaggia dice addio a Francesco

Quintino Maisto
Settembre 16, 2017

Sembra che la storia d'amore sia finita nuovamente ma che Francesco voglia riconquistare la sua Selvaggia perchè è ancora innamorato di lei.

Si è conclusa la registrazione della terza puntata del Trono Classico di Uomini e Donne.

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma hanno avuto la possibilità di rivedersi oggi negli studi di registrazione di Uomini e Donne.

Nello specifico, Chiofalo è voluto tornare negli studi di Canale 5 per convincere la ormai ex fidanzata a tornare insieme, nonostante sia convinto che Selvaggia abbia un altro uomo. Tanto non è bastato a Selvaggia che ha ribadito il suo no evidenziando il fatto che Francesco non è come appare in tv o sui social e che lei sa bene cosa è successo in tutti questi anni. Altri hanno diverse risposte al loro comportamento e a quello che sta succedendo all'interno della coppia più amata di Temptation Island dividensodi tra la bella ex corteggiatrice e il suo compagno.

Pare addirittura che la giovane abbia deciso di non rivolgere più la parola a Francesco, che, disperato, avrebbe deciso di chiedere aiuto alla redazione di Uomini e Donne per contattare Selvaggia. Il romano si è presentato in studio con una lettera d'amore per la ragazza. Chiofalo temeva, infatti, che lei avesse trovato un altro, ma che non lo volesse dichiarare per evitare di avere ripercussioni sulla propria reputazione.

Se l'irriverente Tina Cipollari si è schierata dalla parte di Selvaggia, dato che capisce alla perfezione come si sente, Gianni Sperti ha difeso Francesco.