PES 2018: in arrivo cinque nuove leggende del Liverpool FC

PES 2018: in arrivo cinque nuove leggende del Liverpool FC

Saba Mula
Сентября 16, 2017

Quest'anno PES 2018 offre interessanti bonus pre-order come il contenuto dedicato a Usain Bolt, l'uomo più vincente e veloce dell'atletica, e la leggenda argentina del calcio, Diego Maradona che si è unito alla famiglia di PES sia come ambassador che come giocatore all'interno del prodotto. Questo accordo conferma la volontà di Konami di espandere il suo numero di licenze e partner per offrire a tutti i fan di PES un'esperienza di gioco senza precedenti.

Tra le nuove Leggende è presente lo storico capitano dei Reds, Steven Gerrard, che proprio al termine della scorsa stagione ha appeso gli scarpini al chiodo.

Un'altra Leggenda dei "Reds" che verrà presto annunciata! "Grazie al suo grandissimo prestigio, alla sua enorme fanbase e a uno stile dinamico di gioco, il Liverpool F.C. rappresenta per noi il partner perfetto." ha affermato Jonas Lygaard, Senior Director of Brand and Business Development di Konami Digital Entertainment.

"La strategia di KONAMI è quella di lavorare a stretto contatto con i migliori team calcistici".

Konami ha annunciato oggi una partnership con il Liverpool Football Club per l'inclusione di cinque stelle storiche della squadra nel freschissimo Pro Evolution Soccer 2018.

Tante ovviamente le possibilità per portare a casa la propria copia di PES 2018: partiamo con l'evergreen per ogni gamer, Gamestop, che propone il titolo Konami al prezzo di 70,98€ nelle edizioni PS4 e Xbox One, mentre gli utenti PC potranno acquistarlo a un prezzo ridotto, che si attesta sui 60,98€.