Matthew Vaughn conferma l'interesse per la regia di Man of Steel 2

Matthew Vaughn conferma l'interesse per la regia di Man of Steel 2

Quintino Maisto
Settembre 16, 2017

Il regista Matthew Vaughn conferma i report di alcuni mesi fa, spiegando di aver discusso con la Warner Bros. per la regia di L'Uomo d'Acciaio 2!

Il regista Matthew Vaughn (Kick-Ass, X-Men - L'inizio, Kingsman: Secret Service e Kingsman: Il Cerchio d'Oro) in una recente intervista rilasciata a Hey U Guys ha dichiarato di essere in trattativa con la Warner Bros. per dirigere il sequel di Man of Steel. Il regista non sembra però voler lasciare chiusa la strada per altri progetti. Ho scritto il trattamento per alcune scene. Non so cosa succederà in futuro, ma è vero: ho parlato con la Warner e la DC a proposito di Superman. "Io amo Superman. Se qualcuno dovesse chiedermi di fare Indiana Jones, un cinecomic o un film di Star Wars, il fanboy che è in me non potrebbe fare altro che gasarsi".

Cosa ne pensate? Il sequel de di Man of Steel è atteso ormai da diverso tempo, ma ad oggi non esistono ancora conferme ufficiali in merito al progetto.

Justice League sarà diretto da Zack Snyder e il cast vedrà Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Gal Gadot, Ezra Miller, Jason Momoa, Ray Fisher, Willem Dafoe, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Diane Lane, Connie Nielsen e J. K. Simmons.