Marco Predolin, patente ritirata prima del Gf Vip: le

Marco Predolin, patente ritirata prima del Gf Vip: le "scuse" degli Emigratis

Quintino Maisto
Settembre 16, 2017

O se invece la notizia passerà in secondo piano.

Nonostante la regia sia intervenuta prima che la situazione potesse degenerare, il web ha ascoltato le parole di Marco Predolin e si è scagliato contro di lui chiedendo l'espulsione dalla Casa del GF VIP.

Marco Predolin, in compagnia di Simona Izzo, di Carla Cruz e Cecilia Rodriguez, ha raccontato di un piccolo 'incidente' avvenuto prima di entrare al GF VIP: gli hanno ritirato la patente di guida per 'colpa' di Pio e Amedeo, i simpatici scrocconi di Emigratis.

C'è una frase pronunciata da Marco Predolin al Grande Fratello Vip che sembrerebbe aver provocato il malcontento generale.

Il conduttore si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni decisamente poco carine e nei confronti degli omosessuali, che subito sono state bollate come 'omofobe' da parte degli spettatori che in quel momento stavano seguendo la diretta del reality show e hanno fatto presente l'accaduto su Twitter.

Rimani aggiornato su Grande Fratello Vip 2017, con news, aggiornamento, dirette, video e immagini, cliccando qui.

E ora cosa capiterà a Marco Predolin? All'età di 25 anni ha iniziato a lavorare nel mondo delle radio, approdando a Radio Babbole a Genova e due anni più tardi si ritrova davanti ai microfoni di TeleRadiocity e solo nel 1979 arriva a Radio Montecarlo. Le associazioni LGBT sono sul piede di guerra e stanno gridando a gran voce un immediato provvedimento per Predolin, come si è verificato con Clemente Russo. Tuttavia il celebre conduttore de Il Giogo delle Copie ha affermato che non tutto il male vien per nuocere, infatti...

Squalifica al GF VIP 2, Predolin espulso o ammonito?

'Sono gay, ma non hanno voglia di vivere la loro sessualità in modo plateale' - ha proseguito - 'Non tutti vogliono fare le donne'. Si spera che gli autori e Ilary Blasi prendano una decisione ferma in merito.