Justice League: nel film potrebbero comparire due Lanterne Verdi

Justice League: nel film potrebbero comparire due Lanterne Verdi

Quintino Maisto
Settembre 16, 2017

Wonder Woman sa come comandare e lo fa tranquillamente nel nuovo banner dedicato alla promozione di Justice League, il film Warner Bros. che vede riuniti tutti gli eroi DC più forti e conosciuti: Diana di Temyscira, Cyborg, Batman, Flash, e Aquaman. Ma in Justice League ritroverò la speranza. Portate pazienza, ci saranno altri aspetti interessanti! Vedremo se rimarrà così e le terranno, o se decideranno di tagliarle. Inoltre, sembra che il film introdurrà effettivamente la nuova Lanterna Verde del DCEU: anzi, secondo quanto rivelato da Gonzalez, nel film faranno la loro apparizione ben due Lanterne Verdi (probabilmente Hal Jordan e John Stewart, che dovrebbero poi apparire nell'annunciato Green Lantern Corps). Gonzalez non è sempre affidabile nei suoi "scoop", quindi prendete il rumor con il beneficio del dubbio.

Justice League, nelle sale il prossimo 16 novembre, sarà diretto da Zack Snyder, la sceneggiatura è ad opera di Chris Terrio e Joss Whedon. La colonna sonora è firmat da Danny Elfman.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.