Uomini e Donne: Ludovica Valli diventa una food blogger?

Uomini e Donne: Ludovica Valli diventa una food blogger?

Quintino Maisto
Agosto 18, 2017

Elga Profili ex dama del trono over di Uomini e Donne, corteggiatrice di alcuni famosi cavalieri che ancora oggi presenziano al programma ha postato un video su Fb dove prova a rivelare alcuni retroscena della popolare trasmissione di Maria de Filippi. Un comportamento che a Luca non è piaciuto molto, dal momento che non sta avendo più pensieri su Giulia Latini, essendo sempre concentrato sul benessere della fidanzata: il giovane ha quindi ribadito che non sono affari suoi quello che sta accadendo tra Andrea e la fidanzata. Insomma anche per la bella veneziana è arrivato il tempo di mettere su famiglia, purtroppo senza la persona conosciuta durante il percorso di Uomini e Donne. Nella foto a corredo del messaggio, la mano di Gianmarco stringe quella dell'amata parente, con una dedica emozionante: "Quanto avrei voluto non lasciartela più...ciao cuore mio".

Mentre aspettiamo altre reazioni da parte del popolo dei social che non vuole accettare la separazione tra i due beniamini di Uomini e Donne, Giulia stessa si pronuncia sulla vicenda che avrebbe portato all'addio tra i due.

I Teresavvo sicuri dei loro sentimenti, nel settembre dello scorso anno sono convolati a nozze: la cerimonia, seguita in diretta dalle telecamere di Pomeriggio 5 - il programma pomeridiano condotto da Barbara D'Urso - ha fatto entusiasmare i numerosi fan della coppia. A questo punto la ragazza pensa che Andrea avesse voluto rendere noto il loro flirt per fini puramente mediatici, ma lui non ci sta e pubblica un (ennesimo) screenshot che proverebbe come Giulia sapesse della loro rottura già in data 11 agosto, prima - quindi - che accadesse il 'fattaccio' in discoteca.