Uomini e Donne, le ultimissime rivelazioni di Gemma Galgani!

Uomini e Donne, le ultimissime rivelazioni di Gemma Galgani!

Quintino Maisto
Agosto 18, 2017

Più che parlare del programma il tentativo della dama sembra essere indirizzato ad un suo ritorno personale, un modo per restare legati al mondo televisivo nonostante la scelta d'abbandonare i riflettori.

In effetti il trono gay è stato anche fortemente a rischio, per colpa dello scandalo di Claudio Sona e della sua relazione con Juan Sierra, con quest'ultimo che ha sostenuto di avere una relazione con lui durante la permanenza di Sona sul primo trono gay del programma. Le indiscrezioni sul trono maschile puntano molto su un nome, Mattia Marciano, corteggiatore di Desirée Popper.

Elga Profili dopo aver fatto parte della trasmissione, ora si schiera dalla parte opposta specificando che le puntate, che sono registrate giorni prima negli studi di Cinecittà per poi andare in onda nei giorni seguenti, sarebbero tagliate e montate ad arte per dare rilevanza a fatti o personaggi che favorirebbero gli ascolti. Non sa se la redazione la voglia ancora alla ripresa autunnale dello show."Non so se ci sarò a settembre, dipende tutto dalla redazione".

Anche su di lei il gossip si è sprecato in questi mesi, è attualmente in vacanza da sola, mentre nei mesi scorsi è stata spesso fotografata insieme a Marco Firpo.

Gianmarco Valenza, il giovane tronista di Latina è sempre apparso solare ed estroverso. Staremo a vedere, per avere conferme sulle presenze del vostro talk preferito non perdetevi le nostre news future dopo le prime registrazioni della trasmissione.

A sua volta Andrea si è difeso dicendo che le cose non stanno proprio così.

Vi siete mai chiesti come fosse Maria De Filippi a telecamere spente?