#Projekt1514 di Bandai Namco è un nuovo Sword Art Online

#Projekt1514 di Bandai Namco è un nuovo Sword Art Online

Quintino Maisto
Agosto 18, 2017

Agli inizi di questa settimana vi abbiamo mostrato, in questo nostro articolo, un misterioso teaser trailer di un nuovo viedogioco realizzato da Dimps e Bandai Namco, dal nome in codice provvisorio di Project1514. Il gioco è stato sviluppato con Unreal Engine 4 e sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC in tutto il mondo durante i primi mesi del 2018.

Filmato e sito sono stati rimossi pochi secondi dopo la pubblicazione, ma è bastato per appurare che il gioco è un RPG-sparatutto in terza persona tratto da Sword Art Online II, ambientato nel mondo virtuale di Gun Gale Online; Amazon rivela inoltre che il gioco avrà anche una componente co-op online e competitiva 4 vs 4. Addentratevi nei versatili paesaggi e ambientazioni di Gun Gale Online.

Il gioco presenta una storia originale supervisionata dal creatore della serie - Reki Kawahara - che potrà essere modificata in base alle scelte e alle interazioni del giocatore.

Giocate nei panni del protagonista, combattete contro i vostri avversari utilizzando nuove armi e un gameplay ulteriormente personalizzabile, creando talenti e abilità. Immergetevi completamente in Sword Art Online: Fatal Bullet. Il gioco uscirà nel 2018 su PS4 e, per la prima volta, su Xbox One.