Probabili formazioni/ Verona Napoli: diretta tv, orario, le ultime notizie (Serie A)

Probabili formazioni/ Verona Napoli: diretta tv, orario, le ultime notizie (Serie A)

Minervino Buccola
Agosto 18, 2017

Il polacco ha subito una botta, ma niente di grave. Sarà di conseguenza una partita decisamente stuzzicante, eccovi dunque le probabili formazioni alla vigilia di Verona-Napoli, con le ultime notizie sui moduli e sui possibili titolari.

Fabio Pecchia, allenatore dell'Hellas Verona, sfiderà il suo passato sabato sera, quando affronterà quel Napoli che lo ha lanciato prima da giocatore e poi formato da tecnico, come vice di Rafa Benitez.

Sfida sentita, rivalità accesissima per questioni territoriali, ma due obiettivi differenti: il neopromosso Verona inizia la scalata verso la salvezza, il Napoli prova a cullare sogni di gloria. Match visibile anche sui rispettivi servizi streaming: SkyGo e Premium Play. Vedremo l'esame Napoli quali responsi darà...

Una parentesi che gli ha consentito un salto di qualità importante: proveniva dalla panchina al Latina, si è ritrovato la stagione scorsa a guidare un Verona pensato per vincere il campionato di Serie B. Proprio alla guida degli scaligeri arriva il debutto in Serie A da allenatore di prima squadra (anche se sostituì Benitez, squalificato, contro il Cesena, ndr). Il reparto offensivo, invece non potrà non essere quello formato dai tre piccoletti Insigne, Mertens e Callejon, mentre in difesa potrebbe riposare Ghoulam, con l'inserimento di Strinic.

VERONA (4-3-3): Nicolas; A. Ferrari, Caceres, Heurtaux, Souprayen; Romulo, Bessa, Buchel; Cerci, Pazzini, Verde. All.