Maria De Filippi in vacanza con Filippo Bisciglia

Maria De Filippi in vacanza con Filippo Bisciglia

Quintino Maisto
Agosto 18, 2017

Maria De Filippi, si gode gli ultimi giorni di vacanza per poi tornare a settembre 2017 nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset con il suo storico dating show, "Uomini e Donne"; il sabato sera invece ci terrà compagnia con il talent "Tu Sì Que Vales" e a fine autunno comincerà il suo show che più di tutti ci strappa qualche lacrina, "C'è Posta Per Te". Dopo l'enorme successo della quarta edizione di Temptation, chissà se la lungimirante Maria non stia pensando già alla prossima edizione per l'estate 2018; e magari, visto anche il successo e i complimenti sui social che ha ricevuto Bisciglia da parte dei fan del programma, al timone della quinta eventuale edizione potrebbe esserci di nuovo lui. La Regina della televisione italiana se la gode su uno yacht galattico insieme a Filippo Bisciglia e la compagna Pamela Camassa.

Da sempre Maria De Filippi ama costruire rapporti di amicizia con i suoi collaboratori, che spesso invita per le vacanze nella sua casa di Ansedonia.

I due, a quanto rivela Chi, si sono ritrovati dopo un periodo di crisi e proprio a cospetto di Queen Mary avrebbero conquistato una nuova serenità. Una lunga stagione aspetta dunque la conduttrice e proprietaria della Fascino, l'azienda che produce i format più amati dai telespettatori di Canale 5; Maria De Filippi non si ferma mai e anche in estate è impegnatissima con il reality Temptation Island.

Photo Credits: "Chi " Segui le news sui programmi di Maria De Filippi, vieni a trovarci sulla nostra pagina ufficiale dedicata!