Gossip Uomini e Donne: la dolce notizia di Carla Velli

Gossip Uomini e Donne: la dolce notizia di Carla Velli

Quintino Maisto
Agosto 18, 2017

In effetti il trono gay è stato anche fortemente a rischio, per colpa dello scandalo di Claudio Sona e della sua relazione con Juan Sierra, con quest'ultimo che ha sostenuto di avere una relazione con lui durante la permanenza di Sona sul primo trono gay del programma. Il personal trainer è infatti finito in ospedale. Andiamo a scoprire tutto nel dettaglio e a capire come sta ora il ragazzo. Come Lucas spiega su Instagram si è trattato di un attacco di gastroenterite.

Tutto è cominciato quando alla redazione on-line di un noto portale web di gossip e televisione sono giunte alcune foto alquanto nitide e dunque inequivocabili che mostravano Andrea Melchiorre sabato sera in una delle più note discoteche di Porto Cervo. I due sono stati fotografati nel momento in cui si stavano dando un caliente bacio che lasciava poco pazio all'immaginazione.

Giulia, inoltre, ha ammesso di esserci rimasta male perché, in seguito alla pubblicazione delle foto che ritraggono Melchiorre con un'altra, lui le ha telefonato e invece di scusarsi è riuscito a dire soltanto che era ubriaco, quasi a volersi giustificare per quanto fatto. Polemiche a parte, però, Andrea ha ribadito e precisato ancora una volta sui social di essere single e per questo motivo in vacanza fa ciò che vuole con chi vuole.