Europa League, Montella:

Europa League, Montella: "Non pensavo sarebbe andata così bene, contento per Montolivo"

Minervino Buccola
Agosto 18, 2017

Dipende tutto da noi, sono organizzati ma dobbiamo pensare soltanto alla nostra prestazione'. "Iniziamo a guadagnarci la qualificazione in Champions e poi ce la giocheremo con le altre".

Sulla partita: "Non mi aspettavo sarebbe andata così tanto bene. L'entusiasmo viscerale dei tifosi è sempre una forza in più". Lo Shkendija è una squadra molto ordinata, abbiamo cercato di arpirli. "Ovviamente ci sono delle differenze nella qualità delle due squadre e siamo riusciti a metterle in campo".

"Il 6-0 è un risultato che ci lascia certamente un ottimo margine - interviene l' 'aeroplanino' ai microfoni di Premium Sport - I ragazzi sono stati molto bravi ed hanno resa la partita facile con il loro atteggiamento".

Sul doppio attaccante: "Non è la prima volta nel pre-campionato che lo proviamo". Vincenzo Montella è soddisfatto dopo il 6-0 rifilato allo Shkendija, nell'andata del playoff di Europa League. "Andrè Silva è un grande giocatore ma può ancora migliorare, mentre sono molto contento per i gol di Montolivo". Infine una battuta sull'infortunio di Bonaventura: "Ha avuto un fastidio alla coscia, forse è l'unica nota negativa".