Nuovo amore per Eleonora Pedron: scatti romantici con Tommy Vee

Nuovo amore per Eleonora Pedron: scatti romantici con Tommy Vee

Quintino Maisto
Agosto 16, 2017

Dopo avere lungamente letto del possibile nuovo amore di Stefano De Martino, questa volta è una ex Miss Italia a far parlare di sè: ad Ibiza, infatti, Eleonora Pedron ha stupito grazie ad atteggiamenti inequivocabili con un noto deejay.

A giudicare dalle foto i due stanno davvero molto bene insieme, passeggiano mano nella mano, si coccolano e si rilassano. I due si conoscevano già, ma la scintilla è scoccata solo sotto il caldo sole dell'estate. "Stiamo bene, è nata una bella sintonia" racconta Eleonora Pedron, paparazzata dal settimanale Chi con Tommaso Vianello in barca al largo della Isla. Attualmente però, Eleonora Pedron non farà conoscere i suoi figli (Ines e Leon avuti da Max Biaggi) a Tommy Vee. E come ogni vacanza che si rispetti, l'amore non è mancato scatenando la curiosità del gossip.

Eleonora Pedron è tornata a sorridere accanto a Tommy Vee, conosciuto al pubblico televisivo come Tommaso Vianello della quarta edizione del Grande Fratello. Qualche tempo fa, però, la showgirl e modella era fidanzata con Daniele, fratello dell'allenatore Antonio Conte.

Dopo le parole della Pedron, sono arrivata anche quelle di Tommy Vee, che si è dichiarato essere sempre stato lontano dai gossip, ma di non potersi nascondere dal fatto che sia scattato qualcosa con Eleonora, che considera, oltre che bellissima, anche molto simpatica. Quando succederà, sarà perché ho incontrato l'uomo della mia vita.' Tra questa nuova coppia tutto per il momento prosegue per il meglio tanto che lei ha deciso di seguirlo a Formentera dove era atteso da altri impegni lavorativi. Io resto nel mio, faccio il deejay e va bene così. "Ma con lei accanto è meglio" ha dichiarato invece Tommy Vee, che è uno deejay più amati e seguiti in Italia.