Milan, Montella:

Milan, Montella: "La squadra sta crescendo. Kalinic è un giocatore gradito"

Minervino Buccola
Agosto 16, 2017

"Abbiamo nelle gambe degli allenamenti ottimi". Tutti stanno crescendo fisicamente e nella coesione del gruppo. André Silva, Sosa, Storari, Suso, Zapata. "Conta l'armonia di squadra, saper attaccare in 11 e difendere in 11".

"La scelta è stata fatta su indizione della società. Scelta ponderata ma facile".

Assenze di Biglia e Romagnoli. "Si è sempre comportato in maniera corretta". Davanti hanno giocatori di talento, sono una squadra organizzata e molto europea. Tempi di recupero? Non lo so, ma per Romagnoli vedremo bene nei prossimi giorni.

"Sono due giocatori importanti, dispiace non averli a disposizione. Può giocatore in tanti ruoli, dalla seconda punta alla mezzala di centrocampo".

Andre' SilvaVincenzo Montella: "Shkendija? Le gare di qualificazione non si decidono all'andata". Impegni ravvicinati. "Il prossimo mini ciclo sarà importante anche se siamo solo all'inizio". Poche parole, ma significative che annunciano l'arrivo di Kalinic al Milan.

La partita Milan Shkendija sarà disponibile in chiaro per tutti su Canale 5: un appuntamento in diretta tv per gli appassionati di calcio e soprattutto per i tifosi rossoneri, che potranno anche gustarsi eventualmente la diretta streaming video visitando - senza costi aggiuntivi - il sito Video Mediaset selezionando naturalmente il canale di riferimento.

La stagione dello Shkëndija è iniziata già ai primi di luglio quando i Kuq e Zi (rossoneri) hanno intrapreso il cammino europeo che ora li oppone al Milan.

Chi mi ha impressionato dei nuovi? "Comunque ci si può riuscire anche prima, se è bravo...".

Il Milan si disporrà in campo con un 4-3-3, almeno secondo le ultime notizie: finalmente arriva l'esordio ufficiale per Leonardo Bonucci, che dovrebbe fare coppia al centro della difesa con Musacchio in attesa, forse, di passare definitivamente a tre. Gli auguro il meglio, in bocca al lupo. Ma la squadra non è solo loro due ed Andi ci aiuta a scoprirla: 'citerei un altro leader dello spogliatoio, il difensore centrale Ardian Cuculi, mancino dai piedi buoni e con un ottimo senso della posizione passato da terzino sinistro a centrale senza particolari patemi, ' il 30enne di Bitola ha avuto anche una stagione da protagonista in Albania all'FK Partizani Tirana nel 2014-15. Sto facendo delle valutazioni, la società conosce il mio pensiero.

"Cutrone sta vivendo un grande momento di forma".