"Laura Freddi incinta a 45 anni", la showgirl aspetterebbe una bambina

Quintino Maisto
Agosto 16, 2017

Laura Freddi mamma a 45 anni. D'altronde alla conduttrice Ilary Blasi aveva sussurrato la più dolce delle frasi proprio in diretta, durante la serata finale del reality: "Ilary, tu che sei mamma sai quant'e grande il mio sogno". Lo annuncia il settimanale Chi, che mostra alcune foto dell'attrice, showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip sulle spiagge di Sabaudia, con il pancino evidente.

Laura Freddi è al quarto mese di gravidanza e ha già scoperto che dovrà mettere un fiocco rosa, perchè aspetta una femminuccia. Lui fa il fisioterapista e si sono conosciuti grazie al beach volley e l'ha conquistata in quanto si voleva occupare del padre che non stava bene, segno che è un uomo fedele.

I due da tempo progettano di sposarsi e di avere un figlio, come spiegò Laura lo scorso anno in un'intervista a Nuovo Tv.

Tutti naturalmente si augurano che la notizia sia vera, anche perché la donna non ha mai fatto nulla per nascondere il suo desiderio di maternità. "A furia di pugni in faccia, ho finalmente capito che le persone non si cambiano".

Il sogno di diventare mamma è sempre stato fortissimo per la showgirl, in passato segnata da un aborto spontaneo che la portò a un lungo periodo di crisi e fece crollare il suo matrimonio con Claudio Casavecchia.

Laura Freddii, in quell'occasione, aveva spiegato di aver vissuto 'l'esperienza terribile di una gravidanza interrotta al terzo mese', un'esperienza che l'ha distrutta e in seguito alla quale il mondo le era crollato addosso. Fra una lite e l'altra ci siamo lasciati', aveva sotttolineato.

Ora le difficoltà passate sono solo un lontano ricordo.