Tim Cup, stasera c'è Samp-Foggia. Stroppa:

Tim Cup, stasera c'è Samp-Foggia. Stroppa: "A Marassi serve un'impresa"

Minervino Buccola
Agosto 13, 2017

Ai microfoni di Samp Tv, il tecnico dei blucerchiati Marco Giampaolo analizza il prossimo avversario in Tim Cup e come affronterà la sfida stasera con il Foggia: "Abbiamo una partita stimolante: l'obiettivo è quello di superare il turno e crearsi delle aspettative in questa competizione".

Il Foggia è una squadra che gioca insieme da diversi anni. Nella zona mediana spazio al terzetto titolare composto da Barreto, Torreira e da Linetty, mentre Praet avrà compiti da trequartista alle spalle di Quagliarella e Caprari come titolari d'attacco.

Ad ogni modo, i blucerchiati quest'anno dovranno ripartire con una formazione rimaneggiata, con nuovi talenti da lanciare ma anche con l'incognita di aver perso delle vere colonne della passata stagione, come Skriniar, difensore passato all'Inter, e Muriel ceduto in Spagna al Siviglia. Una sconfitta pesante sì, ma che non deve generare sentimenti negativi.

Il tecnico del Foggia Giovanni Stroppa ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale della società rossonera. Suo il corner che porta al gol del giovane Kownacki.

Vittoria e qualificazione per la Sampdoria che festeggia il compleanno numero 71 battendo al Ferraris 3-0 il Foggia nel terzo turno di Coppa Italia.