Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia, è finita?

Temptation Island 2017: Francesco e Selvaggia, è finita?

Quintino Maisto
Agosto 13, 2017

I due hanno lasciato Temptation Island insieme, più innamorati che mai, con il nostro caro Lenticchio pronto a fare il grande passo, il matrimonio, mentre Selvaggia diceva che lei si considera già sposata con il suo uomo. Eppure negli ultimi giorni in molti ci hanno segnalato come i due, oltre a non mettere più foto assieme, pare non vivrebbero neanche più nella stessa casa: ciò è evidente dalle Stories su Instagram che mostrano il bel Francesco solo nell'appartamento che un tempo - già ben prima del reality show - condivideva con la fidanzata. I due, nonostante i numerosi litigi e le gelosie di lei, al momento del confronto al falò, hanno deciso di continuare il loro rapporto cercando di venirsi incontro e appianare le proprie divergenze.

Riguardo alla coppia e al futuro della loro storia, sembrerebbero esserci delle novità in merito.

Proprio durante l'intervista, Francesco dice: "Litighiamo tutti i giorni, come faccio a farle la proposta?". Sono divertenti, fanno sorridere e anche venir rabbia, sono Francesco e Selvaggia!

"Ha un problema con la gelosia..." ha confessato Chiofalo. "Speravo diminuisse dopo il programma, invece è aumentata".

Dopo essersi fatti un'idea di quanto guadagnano gli opinionisti in tv o dei cachet stellari dei presentatori Rai, arriva un altro dato interessate che permette al pubblico di capire, ancora una volta, i meccanismi che animano il piccolo schermo: una fonte indiscreta ha svelato, infatti, quanto guadagnano a Temptation Island.

E' trascorso poco più di un anno da quando la vita della bellissima Yana Ivanilova si è incrociata con quella di Regis Da Silva, travolgendo questi due splendidi ragazzi che hanno, così, scoperto il vero amore. Se avessi voluto uscire dal programma con Desirée (la tentatrice ndr.) l'avrei fatto senza problemi, lei era presa sul serio di me. Non resta che attendere.