Stefano De Martino, baci e coccole con Gilda Ambrosio: le foto!

Stefano De Martino, baci e coccole con Gilda Ambrosio: le foto!

Quintino Maisto
Agosto 13, 2017

L'estate 2017 di Belen Rodriguez continua ad essere molto calda.

Belen e Stefano, infatti, si sono incontrati diverse volte durante il soggiorno nell'isola spagnola per la gestione del piccolo Santiago.

La vicinanza fra Stefano De Martino e Gilda Ambrosio, la stilista che il ballerino ha conosciuto ad Ibiza, ritorna al centro dell'attenzione mediatica.

Bene oggi il settimanale Chi pubblica delle foto che metterebbero la parola fine su questo gossip, che aveva scaldato l'animo degli amanti degli intrallazzi sotto l'ombrellone, con delle foto inequivocabili di Stefano De Martino con la sua nuova fiamma, Gilda Ambrosio. Ed è proprio un suo ultimo selfie che l'ha resa oggetto di polemiche da parte dei fan e non solo. Nel corso di questi mesi estivi non si è fatto altro che parlare del "triangolo amoroso" tra lei, il suo fidanzato Andrea Iannone e Stefano De Martino, ex marito della bella modella e padre del figlio Santiago. Le ultime di gossip di queste ore rivelano che la showgirl argentina si trova attualmente divisa tra due fuochi. Lo scatto è stato postato nelle scorse ore su Instagram da Belén, in occasione del 28esimo compleanno di Andrea. Che spegne dunque ogni pettegolezzo, i due si amano ancora e non c'è nessuna crisi in atto, nè tantomeno una separazione. I due, dopo aver trascorso alcuni giorni ad Ibiza insieme ad un gruppo di amici, si sono rivisti prima a Milano, per un weekend nella campagna lombarda e poi nuovamente ad Ibiza dove li ha pizzicati il settimanale Chi. Anche Gabriele Parpiglia in una diretta Facebook ha ammesso che un ritorno di fiamma tra Belen e Stefano sembra essere decisamente difficile. Lo scopriremo nelle prossime settimane.