Probabili formazioni/ Roma-Celta Vigo: Dzeko è una certezza. Ultime novità live (amichevole)

Probabili formazioni/ Roma-Celta Vigo: Dzeko è una certezza. Ultime novità live (amichevole)

Bruto Chiappetta
Agosto 13, 2017

Questa sera alle 19.30 la Roma giocherà la sua ultima amichevole prima dell'inizio della Serie A, il prossimo weekend. La rosa della squadra è stata cambiata: in ogni reparto è stato venduto un giocatore e ne sono stati comprati due, sia giovani che esperti. A Siviglia i giallorossi hanno perso, giocando una partita mediocre, con sprazzi di buon gioco, adesso si troveranno di fronte il Celta Vigo, semifinalista di Europa League nella scorsa edizione.

Celta Vigo-Roma sarà trasmessa da Sky, in tv su Sky Sport 1 e Sky Super Calcio, oppure in streaming sul servizio per abbonati SkyGo. In fondo all'articolo saranno anche indicate le probabili formazioni di Celta Vigo-Roma. La sfida d'esordio contro l'Atalanta è ormai alle porte in campionato, e la Roma dovrà curare questo aspetto oltre alla caccia all'attaccante, con la trattativa Mahrez sempre in ballo.

Eusebio Di Francesco schiererà il 4-3-3 che l'ha già contraddistinto la preparazione estiva della Roma oltre che la sua esperienza alla guida del Sassuolo nelle ultime stagioni. A riposo Manolas per una contusione alla spalla rimediata nel match contro il Siviglia, possibile stop "riprendi fiato" anche per Strootman, Defrel subentrerà probabilmente nel secondo tempo. Al centro della retroguardia nella difesa a quattro tornerà l'argentino Fazio assieme al nuovo acquisto messicano Hector Moreno, mentre il serbo Kolarov sarà l'esterno mancino ed il brasiliano Bruno Peres l'esterno destro di difesa, davanti al portiere, sempre di nazionalità brasiliana, Alisson. In attacco le ali saranno un altro ex Sassuolo, il francese Defrel, e l'argentino Perotti col bomber bosniaco Dzeko (autore dell'unico gol giallorosso nel ko di Siviglia) al centro del tridente offensivo. Il Celta è reduce da una sconfitta ai rigori contro l'Udinese nel trofeo Quinocho.

CELTA (4-3-3): Alvarez; Mallo, Gomez, Roncaglia, Jonny; Wass, Hernandez, Jozabed; Aspas, Gomez, Sisto.