Destiny 2, arrivano alcuni dettagli inediti dall'ultimo numero di Edge

Destiny 2, arrivano alcuni dettagli inediti dall'ultimo numero di Edge

Saba Mula
Agosto 13, 2017

L'ultimo numero di Edge Magazine includeva un articolo su Destiny 2, contenente nuove e succose informazioni sui contenuti del gioco. Il gioco arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 6 settembre, mentre la versione per PC sarà disponibile sul Battle.net dal 24 ottobre prossimo.

Ci saranno oltre ottanta missioni e attività PvE, ognuna con piuttosto ricca in termini di lunghezza, sfida, trama e ricompense.

In secondo luogo, le strike mission Nightfall avranno un tempo limite (variabile a seconda della missione, ad esempio ce ne sarà una da tredici minuti), il che significa che bisognerà agire in modo efficiente e dopo aver deciso una strategia di gruppo per rientrare nelle tempistiche. Sembra che in realtà ci siano talmente tanti contenuti che ad un certo punto dello sviluppo il team si è reso conto che erano maggiori del quantitativo di progressione, nonostante bilanciamenti successivi.

Destiny 2 è ormai alle porte e sempre più dettagli vengono rivelati riguardo alle modalità di gioco e alle novità rispetto al predecessore.