Temptation Island, Francesco e Selvaggia si sono lasciati:

Temptation Island, Francesco e Selvaggia si sono lasciati: "Non è cambiato nulla"

Quintino Maisto
Agosto 12, 2017

Francesco e Selvaggia saranno sicuramente ospiti in una delle prime registrazioni di Uomini e Donne. "Lei ha deciso di andare a vivere in un altro appartamento e non in casa con me".

Alla fine, però, Selvaggia e Francesco hanno scelto di darsi una seconda chance anche se i fan della coppia speravano di assistere al matrimonio sulla spiaggia nel corso dell'ultima puntata. I due sono riusciti a superare le incomprensioni nate nel villaggio delle tentazioni?

Confidandosi con il settimanale Spy, Chiofalo confessa che il rapporto con la sua compagna è compromesso.

Il videoclip ha stuzzicato non poco la curiosità del pubblico desideroso di sapere come l'ha presa il fidanzato Francesco, dal momento che, in più occasioni, durante il reality ha lamentato una forte gelosia e intolleranza nei confronti del precedente lavoro della fidanzata che, in passato, si esibiva come cubista. Eppure chi credeva che Selvaggia e Francesco si sarebbero detti addio al termine del reality show si sbagliava di grosso: ieri sera, infatti, è andato in scena l'ultimo falò tra i due fidanzati, durante il quale abbiamo visto che la coppia ha scelto di tornare a casa insieme.

Il motivo per cui litigano sempre è sempre lo stesso, a parer di Chiofalo: la gelosia. Dopo aver partecipato al programma, il ritorno alla realtà non è stato dei migliori.

"Io non l'ho mai tradita, è solo una supposizione basata su alcune foto trovate sul telefonino".
Infine Francesco sottolinea che se avesse voluto uscire con la tentatrice Desirée Maldera l'avrebbe fatto. "Il suo corteggiamento è stato utile per farmi capire quanto amassi Selvaggia".