Real Betis Siviglia amichevole quote

Real Betis Siviglia amichevole quote

Minervino Buccola
Agosto 12, 2017

Ultimo test pre-campionato per un'Inter che negli incontri di preparazione alla nuova stagione non ha mai sfigurato, sfoderando anzi prestazioni convincenti e che lasciano ben sperare i tifosi.

Dalbert, Betis ok ma dalla panchina. Si giocherà allo stadio di Via del Mare di Lecce, alle ore 20:30 contro il #Betis Siviglia, club spagnolo che mercoledì ha giocato in amichevole contro il Milan a Catania, battendolo per 2-1. In un'annata che vedrà i nerazzurri solo spettatori delle competizioni europee, la squadra potrà concentrarsi unicamente sul campionato e l'obiettivo minimo saranno i primi quattro posti che assegneranno i piazzamenti Champions. Non ci sarà il centrocampista francese, Geoffrey Kondogbia, che ieri non si è presentato [VIDEO] all'allenamento, per dare un chiaro segnale alla sua volontà di cambiare aria. Gli abbonati alla piattaforma satellitare possono usufruire di Sky Go, disponibile gratuitamente su PC, smartphone e tablet.

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D'Ambrosio, Miranda, Skriniar, Ansaldi, Borja Valero, Vecino, Candreva, Joao Mario, Perisic, Icardi (Eder). Per il Betis invece annunciato un 4-3-3 con Adan in porta, Rafa Navarro e Tosca terzini, Mandi e German Pezzella (accostato proprio all'Inter dagli ultimi rumors di mercato) difensori centrali. Il capitano è apparso in buona condizione ed è stato autore di un bell'assist per il definitivo 3-1 firmato da Marcelo Brozovic, mentre le altre due reti interista sono state messe a segno dal 'solito' Eder, vero mattatore di questo precampionato e da Stevan Jovetic, che sembra volersi ricandidare ad un ruolo da protagonista con la maglia nerazzurra.

Grande curiosità per il nuovo arrivato Dalbert, che però dovrebbe entrare a gara in corso e lasciare il posto da titolare sulla fascia ad Ansaldi.