È nata la figlia di Ian Somerhalder e Nikki Reed

È nata la figlia di Ian Somerhalder e Nikki Reed

Quintino Maisto
Agosto 11, 2017

Lo scorso 25 luglio in una clinica di Los Angeles, il celebre attore di "The Vampire Diaries" e la moglie sono diventati genitori per la prima volta di una bambina che hanno deciso di chiamare Bodhi Soleil Reed Somerhalder. Anche la gravidanza è stato vissuta con molta riservatezza, a differenza di come fanno altre celebrities. Lei ha un matrimonio alle spalle.

I fan insorgono, Nina Dobrev regge l'urto e la neocoppia resiste: Ian Somerhalder e Nikki Reed si sposano ad aprile 2015 dopo che lei ha ottenuto il divorzio ufficiale dall'ex marito.

La coppia, come si può immaginare, è al settimo cielo. Lei per aver interpretato Rosalie Hale nell'adattamento cinematografico della serie di libri di Stephenie Meyer, "Twilight". I soccorritori giunti presso l'abitazione fabrianese hanno spiegato che ai loro occhi la bimba è apparsa cianotica e che in preda ad un blocco respiratorio. Alla 5 della mattina di lunedì è infatti nata una bambina che sarebbe dovuta nascere tra un mese, ma dopo sole dodici ore la neonata si è spenta per un arresto cardiaco dopo forti problemi di respirazione. A quanto apre la loro armonia familiare non viene mai meno e ora che sono diventati genitori la loro intesa è destinata a crescere sempre di più.

Del resto, si chiama così anche il primogenito di Megan Fox e Brian Austin Green, mentre nei mesi scorsi avevano fatto sorridere Bear, "orso", primo figlio di Lyam Payne, e Anacã, figlio della modella Candice Swanepoel: è il nome di un uccello.