Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono tornati insieme?

Matteo Salvini e Elisa Isoardi sono tornati insieme?

Quintino Maisto
Agosto 7, 2017

Il tutto è cominciato quando i paparazzi del settimanale Chi hanno fotografato la Isoardi in vacanza a Ibiza in atteggiamenti molto intimi con un uomo diverso dal politico: Elisa è stata fotografata mentre bacia Matteo Placidi, un avvocato e la notizia della crisi con Salvini ha cominciato a diffondersi.

Dopo la bufera che li ha travolti all'inizio dell'estate, Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono stati avvistati a Cortina d'Ampezzo felici e sorridenti. Voglio essere giudicato per lamia azione politica, poi nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi, e chiedendo rispetto confermo ai chiacchieroni che sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa.

Veronica Cursi sul Messaggero scrive che Salvini si trovava al Grand Hotel Savoia per presentare il suo libro "Secondo Matteo - Follia e coraggio per cambiare il Paese".

Tutti gli occhi sono per loro. Feltri aveva difeso Elisa raccontando che era stato lui a lasciarla per primo, forse per un'altra donna, la ragazza musulmana di cui si è tanto parlato.

Verso la fine, a sorpresa, Salvini spiega: "Questo lavoro mi porta via tanto tempo mi porta via dai miei figli, spero un giorno capiranno". Poi il colpo di scena. "Gli impegni mi portano via anche da lei", ha rivelato Salvini guardando la compagna negli occhi. Un secondo di silenzio, lei abbassa gli occhi imbarazzata.

Solo qualche ora fa la Isoardi aveva pubblicato un post su Instagram dal mare. O forse avrà deciso di raggiungere Matteo solo all'ultimo momento. Il clamoroso tradimento arrivava come un fulmine a ciel sereno, visto che fino a pochi giorni prima la conduttrice pubblicava sui social foto e dediche per il suo compagno Matteo Salvini.