Una vita, arriva la rovina (puntata del 1° agosto)

Una vita, arriva la rovina (puntata del 1° agosto)

Quintino Maisto
Agosto 6, 2017

La fortunata soap opera incentrata sulla vita degli abitanti del quartiere spagnolo dove regna sovrana la dark lady, Cayetana è pronta a regalarci nel primo appuntamento della settimana in onda lunedì 31 luglio 2017, avvincenti sorprese e nuovi colpi di scena. La Dark lady non sopporta il suo fare presuntuoso, ma è costretta a fare buon viso a cattivo gioco. Mauro sente di non aver fatto abbastanza per assicurare alla giustizia l'assassino di Padilla e annuncia a Felipe che la farà pagare a Cayetana. Pablo decide di accettare l'aiuto di Leonor per comprare un purosangue e diventare fantino. Cayetana e Somoza si baciano. Secondo le anticipazioni di Una Vita, Mauro scopre grazie a Guadalupe che, l'ultima notte prima di scomparire, Ursula ha soggiornato all'hotel París. Interroga quindi il direttore dell'albergo.

Ramon, dopo che Felipe ha perso la causa, è stato costretto a lasciare casa.

Il nobiluomo inviterà Cayetana a fare una passeggiata insieme a lui, e le porterà in omaggio una rosa molto rara paragonando il fiore alla sua bellezza. Liberto continua a corteggiare Rosina. Humildad va in commissariato per comunicare a Mauro di essere stata riammessa nel patronato di Cayetana e garantirgli che lo aiuterà a vendicarsi della Sotelo-Ruz. A cena, Cayetana e Teresa parlano della loro infanzia. Tutti i vicini organizzano una festa per salutare la famiglia, ma María Luisa imbarazzata vorrebbe non presentarsi, sarà Víctor a convincerla. L'attore protagonista del film ambientato a Calle Acacias ha un'incidente e Martin deve sostituirlo. Tano fa un test d'intelligenza e lo supera brillantemente. Teresa pensa sia corretto farlo seguire da un professionista specializzato in ragazzi con intelligenze al di sopra della norma. Liberto fa sfogare Susana e difende Leandro, ma allo stesso tempo promette alla zia che le starà vicino.

Venerdì 4 agosto 2017: Gli Álvarez-Hermoso organizzano, senza che Teresa lo sappia, un incontro tra lei e Mauro. Intanto la giovane avrà un'accesa lite con il padre, ma capendo l'errore commesso chiederà scusa e ribadirà che si adatterà al nuovo stile di vita.