Temptation Island, le parole di Filippo: 'E' il programma della gente'

Temptation Island, le parole di Filippo: 'E' il programma della gente'

Quintino Maisto
Agosto 6, 2017

La coppia di Temptation Island 2017 ha lasciato il programma condotto da Filippo Bisciglia con la promessa di riprovarci. E' proprio Filippo Bisciglia, conduttore del reality, a rivelarcelo in un'intervista condotta per un noto magazine TV italiano.

A distanza di qualche giorno dalla messa in onda dell'ultima puntata di Temptation Island 2017, è stata proprio la Mennoia a spiegare la situazione e l'equivoco che si è verificato: "La foto da me pubblicata si riferiva ad un matrimonio".

A te piacerebbe se si facesse la versione Vip? Ruben e Francesca, dopo la fine di Temptation Island, sono spesso ospiti di serate in discoteca, dove vengono profumatamente pagati per apparire all'interno dei locali.

Ma da casa si potrebbero immedesimare in storie vip?

"Ho sentito lei perché mi ha chiamata, in quanto aveva notato dei video in cui Francesco sembrava veramente interessato a me, ma l'ho tranquillizzata, le ho spiegato che non c'era nulla di cui preoccuparsi". Temptation Island è il programma della gente. "Mo' che gli serve per fare cassa, anvedi la polla come se l'abbraccia", scrive la Lucarelli, ricordando quando la Baroni non voleva fare la "figura della polla che sta con il pollo".

La sorpresa più grande però Desiree dice di averla avuta quando ha ricevuto la telefonata di Selvaggia che cercava un confronto civile su tutto l'accaduto durante il reality tra la tentatrice ed il suo fidanzato.

Sono sempre di più gli appassionati del programma che si riuniscono insieme ad amici o che sui social, come Twitter, commentano quello che succede. In una estate di repliche, Temptation è per molti una boccata di aria fresca e i telespettatori sembrano non poterne più fare a meno. A questo punto, si attende con ansia l'edizione Vip del programma paventata dal settimanale "Chi", diretto da Alfonso Signorini... ci sarà?