Colpo di testa per Marco Carta! Si fa biondo platino

Colpo di testa per Marco Carta! Si fa biondo platino

Quintino Maisto
Agosto 6, 2017

Prossimo concorrente, così sembra, di tale e Quale Show, il programma di Carlo Conti in onda in autunno su Rai Uno, Marco Carta sorprende tutti e si mostra su Instagram con i capelli biondo platino.

La reazione dei fan al nuovo look del cantante non è tardata ad arrivare e, subito dopo aver pubblicato la foto, sulla bacheca Twitter di Carta sono apparsi i primi commenti, molti dei quali positivi.

"E con oggi chiudo Penso di aver fatto abbastanza danni!". Con lui, anche un altro ex vincitore di Amici di Maria De Filippi, Federico Angelucci, ma le indiscrezioni sono ancora tutte da confermare.

Chissà se sia stato il caldo o l'improvviso desiderio di apportare dei cambiamenti nella propria vita a far cambiare totalmente il look al popolare cantante Marco Carta, che ha cambiato il colore dei suoi capelli, portandoli da nero corvino a biondo platino, quasi biondo albino.

Questo invece il commento alla foto dove appare anche senza barba. L'esperienza su Rai1 arriverebbe dopo quella dell'Isola dei Famosi, nella quale Marco Carta è arrivato a un soffio dalla finale conquistata e vinta da Giacobbe Fragomeni.

Le prove di questo cambiamento di rotta si sono avute dai suoi canali social, nei quali l'artista ha stupito i fan con la nuova capigliatura decisamente sopra le righe.

Marco Carta: capelli bianchi per Tale e Quale Show? Separati alla nascita o stesso parrucchiere?