Gemma Galgani e Marco Firpo: scenata di gelosia davanti a tutti

Gemma Galgani e Marco Firpo: scenata di gelosia davanti a tutti

Quintino Maisto
Luglio 24, 2017

Amore litigarello, in versione estiva, per Gemma Galgani e Marco Firpo, che hanno trovato l'amore sul trono over di "Uomini e donne", il salotto sentimentale condotto da Maria De Filppi. Sono davvero moltissimi i fans che la amano ma tanti anche i suoi detrattori alcuni tra i quali proprio all'interno dello studio di Uomini e donne come Tina Cipollari e un'ex dama che nelle ultime ore ha dedicato a Gemma una terribile lettera in cui getta ombre sull'onestà della donna torinese. Ripercorrendo i momenti 'salienti' dei loro scontri televisivi e spiegando come mai, anni fa, decise di rivolgersi alle forze dell'ordine, la De Santi spiega perché tra lei e la Galgani non si è mai instaurato un rapporto d'amicizia.

Querela e pesanti accuse da parte della dama del trono Over di Uomini e Donne, Barbara De Santi, a Gemma Galgani. Nella lettera in questione, la De Santi sostiene che lo scopo della partecipazione di Gemma Galgani alla trasmissione di Uomini e Donne non era la ricerca dell'amore, ma semplicemente l'affermazione nel mondo dello spettacolo e il raggiungimento del successo mediatico. Spesso, infatti, Gemma è stata accusata di usare Marco e molti pensano che sia ancora innamorata di Giorgio Manetti.

'Prima di te ero, ero io la stella di Uomini e Donne: ero giovane e bella e questo non ti andava giù' - ha esordito la ex dama del trono over, recentemente protagonista del gossip per una presunta liaison con Michele D'Ambra.

Sempre secondo il settimanale, Gemma si sarebbe scagliata contro il compagno davanti alle fan e l'accaduto poi sarebbe stato riportato al giornale.

Il suo amore con Marco Firpo le sta regalando finalmente tanta felicità ed alcune indiscrezioni parlano anche di un possibile matrimonio.