Secondo trailer per

Secondo trailer per "Kingsman"

Quintino Maisto
Luglio 22, 2017

Kingsman: Il cerchio d'oro avrà una notevole risonanza al Comic-Con di San Diego ma, prima dell'inizio del grande evento, la 20th Century Fox ha deciso di rilasciare il secondo trailer del film, rigorosamente da bollino rosso visto l'alto contenuto di sparatorie e parolacce, che potrete trovare qui di seguito. Non mancano le guest star, tra le quali spiccano Sir Elton John, Channing Tatum e Jeff Bridges. Non mancheranno poi i ritorni di Mark Strong, Sophie Cookson e Colin Firth.

Un mix di azione e umorismo che fanno di Kingsman: Il cerchio d'oro un degno sequel del film diretto da Matthew Vaughn nel 2014.

Il primo film ha incassato 128.3 milioni di dollari in Nord America, 24.2 nel Regno Unito e 259.9 nel resto del mondo, per un totale di 412.4 milioni di dollari, a fronte di un budget di 94 milioni. In Kingsman: The Golden Circle, i nostri eroi affronteranno una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un'organizzazione di spionaggio alleata negli USA chiamata Statesman, che risale all'epoca in cui entrambe furono fondate. In un'avventura che testa la forza e l'astuzia dei loro agenti, queste due agenzie segrete d'élite uniscono le forze per sconfiggere uno spietato nemico comune per salvare il mondo, una cosa che sta diventando un'abitudine per Eggsy...