Calciomercato Bologna, acquistato Falletti: ufficiale l'arrivo dal Luqueno

Calciomercato Bologna, acquistato Falletti: ufficiale l'arrivo dal Luqueno

Prospera Giambalvo
Luglio 22, 2017

Il Bologna ha acquistato l'attaccante uruguaiano classe '92 Cesar Falletti a titolo definitivo dal Club Sportivo Luqueno. So che nel mio ruolo ci sono tanti giocatori forti.

Manca il suo fido scudiero Felipe Avenatti, ma Cesar Falletti ha mostrato idee chiare sulla sua scelta di accettare Bologna e il progetto della nuova società. "I primi due anni sono stati difficili come ambientamento, parlavo poco e dovevo adattarmi, poi con Tesser sono cresciuto tanto e con Breda ho avuto ampio minutaggio".

Il Bologna ha ufficializzato l'acquisto di Cesar Falletti dalla Ternana. Il rapporto è buono e voglio dimostrare a lui che posso starci in Serie A. Come trovo i compagni? "Il rendimento, sia in termini di presenze che di reti ed assist, cresce notevolmente dal 2015 in poi, quando il folletto uruguayano diventa sempre più determinante ed è anima e leader tecnico di una squadra altalenante che si accende solo quando Falletti ha la palla al piede". "Conosco da poco Mister Donadoni, ma vedo che ha la stessa mentalità vincente che aveva da giocatore". Sta guarendo, probabilmente ad inizio agosto faremo una ulteriore visita, più approfondita, per dare l'ok alla ripresa dell'attività.