Accordo trovato: Alexis Sanchez ha detto si al PSG

Accordo trovato: Alexis Sanchez ha detto si al PSG

Prospera Giambalvo
Luglio 22, 2017

Chiosa su Alexis Sanchez, del cui futuro si è parlato a lungo nel corso degli ultimi mesi: "La decisione è stata presa: non vogliamo cederlo". Secondo quanto riportato da Sport.fr e da svariate fonti oltralpe, infatti, Sanchez sarebbe stato visto a Parigi, presso l'Hotel Royal Monceau, dove dovrebbe incontrare il ds Antero Henrique per definire i termini del contratto.

L'ex Udinese e Barcellona, in un intervista rilasciata ad un emittente televisiva cileno ha espresso chiaramente la volontà di giocare la Champions League il prossimo anno, ma l'Arsenal piazzandosi al 5^ posto in Premier League non si è qualificata.

L'unico ostacolo al momento è proprio la trattativa tra Arsenal e Paris Saint-Germain: con Wenger sempre intenzionato a non arretrare di un passo, sarà difficile strappare il calciatore cileno ai 'Gunners'. La coppia con Cavani sarebbe una, almeno sulla carta, delle più prolifiche d'Europa. Alexis Sanchez potrebbe però presto vestire la maglia del Paris Saint-Germain alla corte di Emery.