TEANO Al Liceo Scientifico del Foscolo tanti 100 e lodi alla Maturità

TEANO Al Liceo Scientifico del Foscolo tanti 100 e lodi alla Maturità

Prospera Giambalvo
Luglio 18, 2017

Per cinque di loro è stato assegnato anche il riconoscimento della lode. Poi gli altri alunni che hanno conseguito il massimo del punteggio (100): Maria Teresa Masiello, Raffaele Migliozzi, Matteo Nacca.

Tra le classi del liceo classico si sono distinti, nella sezione A, Ginevra Ferraro, con l'onorabile valutazione di cento e lode; Federico Cascino, Michele Iannucci e Ilenia Schiera con la valutazione di cento su cento; nella sezione B anche Aurora Cardullo ha ottenuto il massimo dei voti. "Una bella soddisfazione per la scuola e per la città - ha commentato il preside del "Foscolo" prof".

Ad Adria i risultati della maturità al liceo classico e linguistico, del Colombo e del Polo Tecnico. Un risultato reso possibile grazie alla buona volontà e alla costanza degli alunni ma anche grazie all'impegno e alla dedizione dei professori.

Analizzando i numeri, spiccano i quattro ragazzi dell'LSSA Copernico, che hanno raggiunto la lode, a cui si aggiunge una studentessa del Liceo Medi. "Un grazie ai docenti che in questi anni li hanno guidati con "professionalità amorevole" e li hanno fatti vivere con serenità il percorso scolastico e gli esami".