Ryan Gosling e Harrison Ford nel nuovo trailer di Blade Runner 2049

Ryan Gosling e Harrison Ford nel nuovo trailer di Blade Runner 2049

Quintino Maisto
Luglio 18, 2017

Ryan Gosling ha infatti postato sul suo account Twitter un assaggio di ciò che vedremo domani. Ecco il video ufficiale distribuito da Sony Italia.

Continuano a trapelare nuove immagini di Blade Runner 2049, atteso sequel del film di culto di Ridley Scott. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckart, un ex "Blade Runner" della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni. La Warner Bros stavolta supera se stessa con gli effetti speciali e la spettacolarità, portata qui all'ennesima potenza.

Prima di lasciarvi alla visione del filmato, vi ricordiamo che il film sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal prossimo 4 ottobre. Ad aiutarlo o a mettergli i bastoni tra le ruote, tantissimi personaggi. Nel plot, di cui abbiamo un ulteriore assaggio, senza che vengano però rivelati punti chiave, ci viene mostrato Jared Leto nei panni di quello che parrebbe essere un creatore dei replicanti, mentre Deckard sembra essere tenutario di un segreto cruciale per il loro futuro. Il regista del sequel, Denis Villeneuve, ha svelato recentemente, in un'intervista per Hollywood Reporter, alcuni retroscena in merito alle aspettative sulla riuscita del progetto: "Io e Ryan Gosling - ha dichiarato Villeneuve - abbiamo fatto pace con l'idea che le possibilità di successo fossero molto strette".