Rosa Perrotta e Desirèe Popper, incontro-scontro per le ex UeD

Rosa Perrotta e Desirèe Popper, incontro-scontro per le ex UeD

Quintino Maisto
Luglio 18, 2017

"Ho spiegato questi fraintendimenti che ci sono stati, io non ho bisogno di parlare male degli altri perché sono una persona molto schietta".

Il mondo di Uomini e Donne è in subbuglio. Giulia De Lellis torna a far impazzire il mondo dei social e i suoi molti follower su Instagram. La curiosità è capire se hanno sotterrato l'ascia di guerra o meno dopo le scorribande televisive da Maria De Filippi anche piuttosto accese e frequenti. In particolare stiamo parlando di Mario Serpa, Giulia Latini, Riccardo Gismondi, Camilla Mangiapelo e Valentina Vignali che, di colpo, hanno scelto di non seguire più l'opinionista di Barbara d'Urso. Nell'occhio del ciclone, questa volta, la bella della coppia Damellis, ci si è ritrovata a causa di una foto molto sensuale, che la ritrae in topless (col seno coperto soltanto dal suo braccio) durante la vacanza ad Ibiza, col fidanzato Andrea Damante. Si sono riviste in occasione del Capri Vip Champions, al quale entrambe erano sta invitate.

"Sarebbe carino sapere il motivo di tutto ciò". Lo scatto ha catturato oltre 124 mila like e migliaia di commenti. Questi ultimi si sarebbero scontrati contro la De Lellis smettendo di seguire la ragazza sui social. Ma a volte capita che ci sia un tentativo di riavvicinamento, come è capitato con Rosa e Desirèe e la modella salernitana ha raccontato al settimanale Mio l'esito del suo incontro-scontro con la rivale a UeD. Ricapitolando brevemente, Gulia ha deciso di farsi ingrandire il decolleté e la misura è stata scelta da Andrea, ma è eccessiva secondo tante utenti che l'hanno bersagliata pesantemente. Insomma, niente di nuovo sotto il sole, i rapporti tra le due ragazze non sono certo cambiati in positivo.