Milan-Borussia Dortmund: probabili formazioni e info streaming

Milan-Borussia Dortmund: probabili formazioni e info streaming

Minervino Buccola
Luglio 18, 2017

E adesso cominciano i primi test internazionali, quelli che dovranno mettere il Milan nelle condizioni di giocare al meglio i preliminari di Europa League.

Domani quando in Italia saranno le 13:20 il Milan disputerà un match amichevole contro il Borussia Dortmund.

Dopo il netto successo contro il Lugano, il Milan domani inizierà l'International Champions Cup. Il giocatore è uno dei più contesi del mercato e nelle scorse settimane è stato accostato con insistenza ai rossoneri, anche se la trattativa si preannuncia molto complicata.

Il primo avversario di un certo livello sarà il #PSG del bomber uruguaiano Edinson Cavani e del centrocampista azzurro Marco Verratti, ricercato da mezza Europa: la sfida avrà il suo calcio d'inizio nella notte italiana (alle ore 2:05) e si giocherà al Catholic Central High School di Detroit negli Stati Uniti, in casa dunque del presidente romanista James Pallotta, che, con ogni probabilità, seguirà l'incontro direttamente dagli spalti.

A differenza della prima uscita, questa volta non ci sarà la diretta streaming sui social della squadra rossonera: per vedere la diretta streaming di Milan-Borussia Dortmund sarà comunque possibile usufruire del servizio Premium Play, riservato agli abbonati.

Per quanto riguarda le probabili formazioni di Milan-Borussia Dortmund i dubbi sono tanti. Nella sfida contro il Borussia Dortmund non si vedranno nemmeno Conti, André Silva, Bonucci e Biglia, che raggiungeranno la Cina solo in giornata e potrebbero essere impiegati sabato contro il Bayern Monaco.

Milan (3-5-2): G. Donnarumma; Musacchio, Paletta, Zapata; Abate, Kessié, Montolivo, Çalhanoglu, Rodriguez; Bacca, Borini. All. Davanti ci sarà il tridente con Borini, Bacca e Bonaventura.