Keita lascia il ritiro della Lazio: pronto a firmare con l'Inter?

Minervino Buccola
Luglio 18, 2017

Domani intanto Inzaghi accogliera' il nuovo acquisto Lucas Leiva: il centrocampista brasiliano, acquistato dal Liverpool, ha effettuato le visite mediche questa mattina a Roma e domani alle 10 prendera' un aereo per unirsi ai compagni nel ritiro in Veneto.

La dirigenza nerazzurra resta comunque interessata al gioiello della Lazio, che potrebbe essere il secondo 'sacrificato' illustre della rosa biancoceleste. L'Inter, adesso, dovrà trovare l'accordo definitivo con Lotito, che non fa sconti sulla valutazione iniziale di 25 milioni di euro (nonostante il contratto di Keita scada nel 2018).

Keita Baldè è tornato in ritiro con la Lazio dopo il suo discusso viaggio a Milano, dove ha avuto un pranzo con la sua fidanzata e il suo agente.

Oggi a Milano Lotito incontrerà Calenda e lo stesso Keità. Anzi, no, dietrofront: Keita Balde ha avuto un giorno di permesso programmato con la società biancoceleste, e si sta riposando insieme alla sua ragazza. Inizialmente si era impuntato per passare alla Juve, ma visti i continui tentennamenti della squadra bianconera ha optato per i neroazzurri. Identikit che può corrispondere al classe '95 senegalese. Nessuna offerta registrata al momento dalla Juventus, che vorrebbe prendere il calciatore soltanto il prossimo anno a parametro 0, ma non è da escludere un pacchetto, come quello ideato dal Milan (Keita-Biglia ndr), in cui verrebbe incluso anche de Vrij.