Cherry Season 2, le anticipazioni dal 17 al 21 luglio

Cherry Season 2, le anticipazioni dal 17 al 21 luglio

Quintino Maisto
Luglio 18, 2017

Ozge Gurel e Serkan Cayoglu torneranno in onda lunedì con una nuova puntata di Cherry Season - La stagione del cuore.

Nelle prossime puntate di Cherry Season 2, Emre partirà improvvisamente per recarsi al suo paese natio, mentre Oyku, Ayaz e gli altri andranno in ospedale per scoprire qualcosa in più sulle preoccupanti condizioni di salute di Mete, infatti dopo la rivelazione dei medici al padre Bulent, l'uomo è svenuto ed è stato necessario un ulteriore ricovero. Öykü si prepara per la sfilata a cui assisteranno importanti ospiti americani.

La notizia ovviamente ha fatto felici i fan di Cherry Season, che speravano in un loro fidanzamento.

Infatti i timori di Oyku diventano realtà: la Acar, appena finirà l'intervista sullo yacht, scoprirà di essere stata portata al largo e soprattutto il motore è in avaria e non può tornare sulla terraferma. Solo grazie all'intervento di Ayaz, arriverà in tempo per la chiusura del defilè e gli applausi finali. Nel frattempo, Mete passa piacevolmente il tempo con Iþýk, ma uscendo da un negozio si sente male e crolla sul pavimento.

Mercoledì 19 luglio 2017: Mete scopre di avere un tumore e di doversi sottoporre ad un delicato intervento chirurgico. Secondo i medici, il tumore potrebbe aver influenzato il comportamento del ragazzo.

Ayaz e Oyku, Emre e Burcu, Ilker e Sibel si trovano nel villaggio in cui è cresciuto Emre in attesa di partecipare al matrimonio di un'amica, Fatma ma i genitori di quest'ultima fanno di tutto per mandarli via perchè hanno qualcosa da nascondere. La combriccola non si da per vinta e scopre cosa c'è sotto, così da intervenire.

Il piano di fuga per Istanbul con Fatma e Arif fallisce, e mentre le ragazze vengono perdonate, Ayaz, Emre e Ýlker sono costretti a fare lavori pesantissimi come punizione per il tentato rapimento di Fatma. Sibel, però, riesce a salvarli facendo un discorso molto commovente. Purtroopo Sibel non avrà il tempo di godersi il resto della festa, la ragazza entrerà in travaglio e partorirà uno splendido maschietto.