Calciomercato Torino, non tramonta la pista Zapata

Calciomercato Torino, non tramonta la pista Zapata

Minervino Buccola
Luglio 18, 2017

Per i granata il reparto sotto la lente di ingrandimento resta sempre l'attacco, con Sinisa Mihajlovic che chiede un compagno di reparto per la stella della squadra, Andrea Belotti: i nomi in cima alla lista del direttore sportivo, Petrachi, sono quelli di Duvan Zapata del Napoli e Giovanni Simeone del Genoa. I due club infatti starebbero volontariamente prolungando formalmente le trattative pur avendo segretamente già trovato un accordo per la cessione del colombiano ai granata. In questi giorni ci sarà quindi un incontro tra l'entourage del giocatore e la società per stabilire definitivamente il suo futuro.

La valutazione del club azzurro rimane di 20 milioni di euro e ovviamente l'ultima parola spetterà al presidente De Laurentiis. Cifra a cui Cairo non sembra disposto ad arrivare.

I rinforzi di primo piano non arrivano e la ragione è chiara: senza prima cedere i pezzi da novanta, Bernardeschi e Kalinic nello specifico, le casse viola non possono sostenere uscite di un certo tipo. Ecco che allora, come riferisce tuttomercatoweb.com, potrebbe inserirsi la Fiorentina.