Uomini e donne: Martina Luchena e il post sulla morte del padre

Uomini e donne: Martina Luchena e il post sulla morte del padre

Quintino Maisto
Luglio 17, 2017

"Gli ultimi scatti prima di sapere tutto, gli ultimi sorrisi guardando non so neanche io perché il cielo, forse qualcosa dentro me già sapeva, forse il mio istinto già mi portava a guardarti in alto" ha scritto Martina Luchena sulla sua seguitissima pagina Instagram, pubblicando alcuni scatti da modella. Un momento davvero doloroso per lei, che ha voluto sottolineare il suo dolore con un post completamente nero. La delusione per la perdita di suo padre è stata grande: infatti l'ha definita un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce da una fiducia tradita.

Quando il padre è venuto a mancare, Martina non si trovava a Torino, ma stava lavorando in Emilia Romagna per la sua agenzia, 'The One', la stessa a cui apparteneva Giulia De Lellis. Dopo la morte del padre Camilla si è chiusa nel suo silenzio e ha ringraziato tutti coloro che le sono stati vicino.

"Gli ultimi scatti prima di sapere tutto, gli ultimi sorrisi guardando non so neanche io perché il cielo, forse qualcosa dentro me già sapeva, forse il mio istinto già mi portava a guardati in alto, il dolore che ci hai lasciato è un qualcosa di indescrivibile".

Martedì 11 luglio, una delle corteggiatrici più amate di #Uomini e donne ha subito una grande perdita nella sua famiglia; stiamo parlando di ##Martina luchena che ha perso il suo amato padre. "Mi sento il petto che si taglia in due ma tu mi hai sempre detto che sono la più forte e che avrei sopportato e superato tutto nella vita".