I DIRIGENTI DELL'OSASUNA:

I DIRIGENTI DELL'OSASUNA: "Abbiamo accettato la migliore proposta del Torino"

Prospera Giambalvo
Luglio 17, 2017

Berenguer sembrava ad un passo dalla società partenopea e lo stesso Presidente, qualche giorno fa, aveva confermato con un chiarissimo "Sì, Berenguer dovrebbe arrivare". Le stesse cifre ufficiali del trasferimento sono praticamente identiche a quelle dell'offerta azzurra. Alejandro Berenguer ora ha scelto di scherarsi dalla parte del possente animale e di correre (in campo e non per strada) indossando la maglia del Torino.

L'accordo è stato trovato sulla base di 5.5 milioni di euro in cash, più uno di bonus, con uno sconto per i granata sulla clausola rescissoria da 9 milioni di euro.

Alex Berenguer è un giocatore del Torino.

CALCIOMERCATO TORINO, PRESO BERENGUER- Il Torino ha acquistato l'ala Alex Berenguer. Decisiva probabilmente la volontà del Torino di assecondare le richieste dei rossoblu sui premi per le sue prestazioni. "Il giocatore svolgerà una conferenza stampa alle 11:30 per salutare il club".

Lo sgarbo fatto dal Torino al Napoli avrà prevedibili conseguenze.

L'affare Berenguer, vera e propria doccia fredda per il Napoli, potrebbe incidere nelle prossime mosse di mercato sull'asse Napoli-Torino. Se sul gommone del Napoli salgono tutti da Mertens a Reina? È ovviamente un po' diverso da Reina, non ha spiccate le sue caratteristiche, che secondo me sono utili al Napoli.