Dissidia Final Fantasy NT

Saba Mula
Luglio 17, 2017

Il producer Ichiro Azama ed il director Takeo Kujiraoka hanno quest'oggi ufficialmente confermato l'avvio di una fase di closed beta durante il corso dell'estate per Dissidia Final Fantasy NT.

I residenti in Europa possono registrarsi seguendo questo link. Qui invece ci sono le pre-registrazioni per Nord America e America Latina.

Al momento non sappiamo ancora la data esatta di quanto sarà possibile provare Dissidia Final Fantasy NT e non siamo neppure a conoscenza dei contenuti proposti nella versione di prova tuttavia siamo certi che prossimamente arriveranno nuovi dettagli.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT vedrà la luce su PlayStation 4 nei primi mesi del 2018. Di seguito, il video dell'annuncio di SQUARE ENIX. Da segnalare che è necessario loggarsi con un account Square Enix. I gamers potranno scegliere tra un Roster più di 20 personaggi leggendari e celebri invocazioni della serie, tra cui Ifrit, Shiva e Odino, per giocare sia in modalità online che offline in battaglie 3 vs 3. Combinando una resa grafica senza pari, un gameplay senza interruzioni e i personaggi migliori di trent'anni di franchise, DISSIDIA FINAL FANTASY NT accoglie i giocatori con battaglie tre-contro-tre e il rinnovato "bravery combat system" che ha reso celebre la serie.