Bernardeschi Fiorentina, duro striscione dei tifosi viola

Bernardeschi Fiorentina, duro striscione dei tifosi viola

Quintino Maisto
Luglio 17, 2017

In attesa di capire di Schick, lui e Douglas Costa sono i rinforzi chiesti da Allegri per guadagnare avanti quello che si è perso dietro con l'addio di Bonucci. Nella scorsa notte infatti è stato esposto uno striscione pesantissimo nei confronti del talento di Carrara obiettivo di calciomercato dei bianconeri. Nell'occhio del ciclone le dichiarazioni di Bernardeschi di qualche giorno fa, quando, ancora in vacanza a Ibiza, disse: "A chi non piacerebbe giocare nella Juventus?". La scritta è a firma Curva Fiesole, la parte più calda del tifo fiorentino. Si va verso una soluzione in contanti, né Pjaca (che preferisce rimanere a Torino), né Sturaro (che ha un ingaggio troppo alto per la Fiorentina) dovrebbero essere inseriti nella trattativa.

Niente visite mediche con la Fiorentina per Bernardeschi. Ed è su questi che i bianconeri vogliono accelerare nelle prossime 72 ore. In particolare sta ragionando con la Fiorentina per definire i bonus e raggiungere quota 40 milioni di euro, cifra oltre la quale la Juventus non vuole andare.

Entro giovedì dunque ci sarà il colpo Bernardeschi, come sicuramente l'arrivo di Szczesny dall'Arsenal: è tutto fatto, ci sono da limare solo gli ultimi dettagli e il portiere polacco potrà dunque raggiungere i compagni a Vinovo per poi partire con la squadra in vista della tournée in USA. Si tratta ad oltranza con i bianconeri che possono contare sulla volontà del ragazzo che attraverso il suo agente Bozzo potrebbe imprimere un'accelerata alla trattativa.