Dentro casa marijuana, cocaina e hashish: arrestato

Dentro casa marijuana, cocaina e hashish: arrestato

Aldobrando Tartaglia
Giugno 28, 2017

In manette è finito Salvatore Di Giovanni, 44 anni, palermitano, arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

All'interno dell'autovettura è stato rinvenuto materiale riconducibile ad alcuni soggetti residenti nel cassinate e, pertanto, Polizia e Carabinieri hanno immediatamente eseguito numerose perquisizioni sia in Campania che nel Cassinate. Inoltre, all'interno dell'appartamento dell'uomo, a Napoli, sono stati rinvenuti dai militari 1,5 kg di cocaina e altri 8 kg di hashish.

In casa con diverse dosi droga pronte per essere vendute. Raggiunti e bloccati, un italiano e due ghanesi, sono stati bloccati e trovati in possesso di banconote, 15 grammi di hashish e 25 grammi di marijuana.

Tutto lo stupefacente è stato sottoposto a sequestro e l'uomo è stato tratto in arresto ed accompagnato presso gli uffici del Commissariato. Disposto per lui il rito direttissimo per la mattinata successiva, venivano disposti gli arresti domiciliari presso la sua effettiva residenza nella provincia di Sassari.