Samsung Galaxy Note 8 Gr3at: questo il nome in codice

Samsung Galaxy Note 8 Gr3at: questo il nome in codice

Saba Mula
Giugno 20, 2017

Per quanto riguarda il design il Samsung Galaxy Note 8 dovrebbe essere simile a quella del Samsung Galaxy S8, con dimensioni leggermente maggiori. Il phablet dovrebbe avere il display Infinity, con bordi sottili, già visto sul Galaxy S8, pensato per fruire meglio di filmati e videogame.

Per questo è bene prendere quest'informazione con un certo distacco intellettuale, perché di sicuro per il momento non c'è ancora nulla. Alcune delle quali, peraltro, sono sta presentate soltanto pochi giorni fa, dando così ulteriori possibilità di scelta a chi desidera acquistare questo dispositivo. La fonte, inoltre, riepiloga le presunte specifiche tecniche del phablet che sono le stesse già emerse nel corso delle scorse settimane. Normale, quindi, che se ne continui a parlare, anche se manca ancora qualche mese alla sua presentazione: vediamo, quindi, se tanto clamore è meritato, in base agli ultimi rumors in merito.

Dai colleghi di Gizmochina, invece, giungono le voci di un processore Exynos 9810, che verrebbe introdotto nei Note 8 europei, in tandem con uno storage da 256 GB, ed una batteria da 3600 mAh. Intanto la nuova immagine protagonista del leak che vedete su mostra uno smartphone borderless con doppia fotocamera in verticale senza un sensore di impronte. E dovrà vedersela con l'iPhone 8 che debutterà a settembre a 1000 euro.

Come da tradizione, Samsung per la sua tetrafobia salterà il numero 4 che i coreani considerano sfortunato, e utilizzerà il numero di modello SM-N950F per il Galaxy Note 8 in versione internazionale.

E' finalmente arrivato il top di gamma di Samsung, ovvero l'attesissimo nuovo Galaxy S8 i cui punti di fornza sembrano essere la sicurezza e la nuova modalità del desktop.