Pellegrini Roma, Carnevali:

Pellegrini Roma, Carnevali: "Sarà giallorosso"

Minervino Buccola
Giugno 20, 2017

E' una grande soddisfazione vederlo allenare un grande club come la Roma.

Dunque, il Sassuolo ha di fatto salutato il suo gioiellino Pellegrini, giovane e promettente centrocampista di 20 che in questa stagione conta 34 presenze con 8 gol e 8 assist tra campionato, Europa League e Coppa Italia.

Quando l'avete sentito l'ultima volta? Non so se ci sia stato un approccio da parte dei viola, quello che posso dire è che il richiamo della Roma è stato forte.

L'abbiamo visto ieri in sede, c'è stato un abbraccio con tutti noi.

"Il nostro patron Squinzi vorrebbe riuscire a portare questa società a ottenere risultati di un certo tipo - ha aggiunto Carnevali -". Se fosse lui ringrazieremo anche il presidente del Perugia.

"Su Berardi di possibilità ce ne possono essere diverse. Quindi credo che Pellegrini farà ritorno nella Capitale". Si parla di Roma e Inter, oggi ne abbiamo avuta una importante dall'estero. Valuteremo il da farsi e le offerte insieme a lui.

"Milan su Pellegrini? Noi abbiamo un accordo già con la Roma". Sappiamo comunque che è difficile perché ci sono una serie di richieste da parte di società soprattutto straniere che sono interessate a lui. La Roma ha tempo fino al 30 giugno per esercitare l'opzione di riscatto, credo che sarà sicuramente giallorosso. Abbiamo un ottimo rapporto con i giallorossi ed una collaborazione che vogliamo portare avanti.