MotoGp, Marc Marquez promette spettacolo:

MotoGp, Marc Marquez promette spettacolo: "ecco il nostro obiettivo"

Minervino Buccola
Giugno 20, 2017

Marc Marquez e Daniel Pedrosa dopo 7 GP sono praticamente appaiati in classifica, rispettivamente al terzo e quarto posto assoluti (88 punti a 84) dietro a Maverick Viñales e Andrea Dovizioso.

Assen per capire se la crisi è alle spalle, se i malanni di Barcellona sono passati con i test del giorno dopo, se la Yamaha può tornare alla vittoria su un circuito amico. E' riuscito inoltre a salire sul podio altre 3 volte e a collezionare 2 pole. Mi piace Assen. Abbiamo fatto qualche gara eccitante qui e abbiamo molti ottimi ricordi. Spero di ritrovare il feeling dello scorso anno.

"Questo, unito al fatto che ogni gara in questa stagione sembra molto imprevedibile, vuol dire che dovremo essere completamente concentrati e dobbiamo lavorare molto duramente a partire da venerdì mattina per cercare un buon setup per la nostra moto e le gomme, con l'obiettivo di lottare per il podio", ha concluso Marquez. Non si sa mai quanto si riuscirà a girare sull'asciutto e dovendo provare diverse gomme durante il fine settimana saremo costretti a sfruttare al massimo ogni sessione. "Si tratta di una pista veloce, che mi piace, e spingeremo dal venerdì mattina per dare del nostro meglio e poter lottare di nuovo per le prime posizioni in gara".